Vico del Gargano. Robin Hood colpisce ancora, il sindaco Sciscio: «E’ vergognoso, ora basta!»

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

«Da ieri e ancora in queste ore sta circolando l’ennesima lettera anonima a firma “Robin Hood”. Siamo stanchi di questo modo velenoso, rabbioso, squallido e vigliacco di diffamare e infangare tutto e tutti» – lo scrive su Facebook lo stesso primo cittadino di Vico del Gargano, Raffaele SCISCIO.

«Attenzione: in questo modo si sta gettando fango sia sulle persone sia su un intero paese, dipingendo la realtà di Vico come una sorta di girone infernale. È vergognoso. Ed è ora di dire “basta!” – dice adirato SCISCIO che continua –, chi mi conosce lo sa bene: detesto questo modo di comunicare, ho sempre condannato chi lancia il sasso e nasconde la mano, chi agisce col volto coperto sussurrando cose malevoli e maleodoranti col favore dell’anonimato».

«Per questo motivo, pubblicamente e sulla mia pagina ufficiale, oltre a prendere naturalmente le distanze da quest’ultima e da tutte le altre lettere anonime, voglio invitare i miei concittadini a non farsi strumento di questo fetido pettegolezzo avvelenato» – ha proseguito il sindaco nel suo sfogo sui social.

«Non diffondiamo questa immondizia. Prendiamone tutti le distanze. Vico del Gargano non è la Comunità che questo fantomatico calunniatore nascosto sta dipingendo. La gente sana, quella onesta con sé stessa e con gli altri, si confronta civilmente, in modo anche aspro, ma lo fa pubblicamente, mettendoci la faccia e prendendosi le responsabilità di quanto afferma» – è quanto si legge al termine del piccato post su Facebook dello stesso primo cittadino.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *