Come faccio a non perdere un anno e soprattutto del tempo prezioso per la mia formazione? Se è questa la domanda che ti stai ponendo mentre guardi la graduatoria d’esclusione, forse è il caso che tu legga queste brevi righe e ti iscriva subito al prossimo Corso OSS in partenza a breve!
Anche perché dal prossimo anno gli esperti in materia annunciano che il corso durerà e 2 anni e sarà necessario il diploma di scuola secondaria superiore!
Innanzitutto, niente panico: tutto si può risolvere. Ecco come fare…
Il coordinatore-responsabile per “GES.FOR. San Giovanni Rotondo” Michele CIAVARELLA comunica che è possibile iscriversi al prossimo corso organizzato dalla “GES. FOR. Formazione” da tenersi presso la nuovissima e funzionale struttura di Via Alberti 7 a San Giovanni Rotondo per conseguire la qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario – OSS (ai sensi delle Legge 845/78) valido su tutto il territorio nazionale ed europeo.
Tanti infatti sono i ragazzi e le ragazze di San Marco in Lamis, Rignano Garganico, Manfredonia, Mattinata, Monte Sant’Angelo, Cagnano, Ischitella, Sannicandro Garganico oltre che della stessa San Giovanni, che già frequentano i corsi e 40 di loro (le prime due edizioni) ha già sostenuto l’esame ottenendo la preziosa qualifica (vedi foto).
Il corso riconosciuto dalla Regione Puglia, così come quelli già in essere, sarà tenuto da docenti ed esperti di livello riconosciuto e consta della parte TEORICA (550 ore in aula a San Giovanni Rotondo) e del TIROCINIO FORMATIVO (450 ore) da svolgere presso le strutture sanitarie e sociosanitarie sia pubbliche che private della zona.
Per INFO ed ISCRIZIONI non perdere ulteriore tempo poiché i posti sono ormai in via di esaurimento!
Chiama subito lo 0882600445 o il 3283823765 (anche WhatsApp) oppure vieni direttamente in sede in Via Alberti, 7 a San Giovanni Rotondo.
Opportunità sul mondo del lavoro
- Dipendente centri di accoglienza, cliniche, ospedali, case di riposo e comunità di recupero, case famiglia, strutture scolastiche etc.
- Partecipazione a concorsi pubblici e privati inerenti posizioni in strutture di assistenza sanitari.
- Lavorare in proprio fornendo in servizio di assistenza alle famiglie di tipo domiciliare (anziani, disabili, bambini etc.)