Sannicandro, Carpino e Stornarella: ecco i nuovi impianti tutti in erba sintetica

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Tre realtà e tre nuovi impianti di zecca come ci racconta il direttore di Dilettantifoggia.it Antonio VILLANI.

STORNARELLA – Sarà un fiore all’occhiello del territorio. Ormai si contano i giorni per l’inaugurazione del nuovo impianto in erba sintetica dello stadio di Stornarella (cui si riferisce la foto-copertina). L’amministrazione comunale promette che sarà…“Non solo un luogo di gioco, ma uno spazio per coltivare la passione per lo sport, migliorare la salute e il benessere della comunità!“…10 e lode a chi ha voluto questo. Complimenti! Soddisfatto anche il patron della Virtus Stornarella Pino Durante che spera di poter giocare finalmente a casa (la squadra si allena e gioca ad Ordona) le ultime gare del torneo di Terza Categoria.

CARPINO – Ancora qualche piccolo passaggio burocratico e poi si potrà finalmente utilizzare il nuovo campo di Carpino. Anche in questo caso una vera e propria cittadella dello sport che verrà messa a disposizione delle associazioni sportive locali e del territorio. È scattato il conto alla rovescia, quanto prima l’inaugurazione.

SANNICANDRO – Non ci sono notizie ufficiali, ma ormai appare certo che il campo sportivo di San Nicandro avrà ben presto il suo impianto da gioco in erba sintetica. La notizia dovrebbe essere ufficializzata nelle prossime settimane dal sindaco Matteo Vocale: sarà la stessa amministrazione ad accollarsi l’intero importo dei lavori pare con un avanzo di bilancio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *