«Questa volta è successo a me, ma io sono stata fortunata. Lunedì sera nel percorrere la strada a scorrimento veloce nel tratto tra Cagnano e San Nicandro, la macchina che mi precedeva ha investito dei cinghiali che attraversavano la carreggiata, io sono riuscita a non finire sull’auto e ad evitare un cinghiale ma un altro non sono riuscita ad evitarlo ed è finito sulla mia».
Descrive così su Facebook, Sabrina Pupillo, la brutta avventura capitatagli solo qualche sera fa sulla SSV del Gargano che poteva costare la vita a lei e ad altre persone che in quel momento stavano percorrendo la stessa arteria.
«Sono riuscita a mettermi a bordo strada e non mi son fatta nulla (a parte un grande spavento) – ha raccontato Sabrina sui social che poi ha aggiunto – la mia macchina invece è “ricoverata” ma questo è l’ultimo dei problemi, le auto si aggiustano. I cinghiali invece hanno avuto la peggio».
«Più volte all’anno succedono questo tipo di incidenti su quella strada, c’è chi non è più tra noi per essersi trovato davanti un cinghiale. Possibile che non si possano mettere delle recinzioni per impedirne il passaggio? Ne va della sicurezza e della vita degli automobilisti e dei cinghiali».
«La foto l’ho presa dal web, nel mio caso era sera e di certo non ero in condizioni di fare foto» – conclude Pupillo.