San Giovanni Rotondo. Amministrative 2024, Mimmo Longo (FI): «Nostra coalizione molto forte e pronta a governare la città»

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

«Sono molto soddisfatto di questo progetto che abbiamo avviato già da qualche settimana e che stiamo portando avanti alacremente. Sono soddisfatto forse oltre le mie stesse aspettative, perché adesso con l’ingresso dell’UDC e del consigliere comunale Antonio Pio CAPPUCCI credo che siamo diventati una vera e propria coalizione, una coalizione molto forte, una coalizione che ha tutti i presupposti per accingersi ad andare ad amministrare la nostra amata città». Lo ha dichiarato stamane telefonicamente Mimmo LONGO (Forza Italia) a Vocedelgargano.

«Il progetto non è ancora chiuso – aggiunge il portavoce cittadino di Forza Italia – anzi è assolutamente ancora aperto ad altre forze politiche e civiche che vogliono aderire. Il mio, infatti, vuole essere un invito ad associarsi a questo nostro progetto».

«Un progetto aperto, inclusivo che adesso, ripeto, con l’ingresso di qualche altra componente, può avviare la fase successiva che è quella della programmazione, scrivere un reale e concreto programma – ha aggiunto Longo (nella foto-copertina), che poi conclude – con la nostra esperienza, sappiamo dove andare a mettere le mani per poter veramente migliorare e dare un valore aggiunto alla nostra città e poi mettere la ciliegina sulla torta, ovvero individuare la figura del candidato sindaco che deve fare sintesi e che deve portare avanti questo gran bel progetto di “Rinascita Sangiovannese”».

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *