San Giovanni Rotondo, Amministrative 2024: Mangiacotti (CON) non esclude le Primarie

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Con l’avvento del nuovo anno ed il conseguente avvicinarsi delle fatidiche Elezioni Comunali (sempre più certe le date dell’8 e 9 giugno insieme alle Europee) vanno sempre più delineandosi le forze politiche che saranno protagoniste delle prossime Amministrative nella Città di San Pio.

L’ultima “indicazione”, in ordine cronologico, arriva dal post sui social pubblicato recentemente da Salvatore Mangiacotti ex primo cittadino e maggiorente del Polo Riformista Popolare (attualmente in maggioranza a Palazzo di Città) che vi proponiamo integralmente.

«Il gruppo “Con”, il “Partito della Città” e “Italia Viva”, si organizzano a San Giovanni Rotondo, indicando il Coordinamento delle liste, con Salvatore Mangiacotti, Costanzo Cascavilla, Claudio Russo, Pio Cisternino, Giuseppe Miglionico, Matteo Grifa, Giuseppe Ventrella, Michele De Angelis, Giuseppe Mangiacotti, Michele Centra, Donato Cassano, Lucia Palladino, Pier Luigi Netti, Vittoria Gravina, Antonio Campanile, Giovanni Cassano, Luigi Scaramuzzi, Federico Barbano, Concetta Preziuso, Donato Cirella, Marta Grifa, Michele Steduto, Gabriele Mischitelli, Gennaro Natale, Antonio D’Addetta, e tanti altri…

Il Polo Riformista e Popolare – si legge ancora nella nota – ha il compito di unire le forze civiche e progressiste, ridefinendo la politica come luogo di discussione e di costruzione di proposte.

Auspichiamo l’unità di tutte le forze civiche, popolari e riformiste, per definire il programma e scegliere una leadership condivisa e con una investitura popolare – poi, forse, l’inciso più interessante di tutto il documento/comunicato –. Non escludiamo nessun strumento democratico nella scelta, pur di trovare la personalità e fare la scelta migliore.

Siamo aperti al contributo e alla partecipazione di tutti e di tutte. Da lunedì sono partiti gli incontri in programma con le forze politiche del campo largo e giusto – è quanto si legge al termine del post dello stesso Polo Riformista e Popolare.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *