Il tutto nella splendida cornice di Parco del Papa a partire dalle 21:30.
La band salentina formatasi nell’ormai lontano 2002, è una delle band più apprezzate e acclamate della scena contemporanea italiana con oltre 3 miliardi di stream totali, 30 dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube.
Vanta prestigiose partecipazioni nei migliori festival reggae d’Europa e d’Italia. Nel 2011 è stato pubblicato il secondo album Mad(e) in Italy, trascinato dal singolo Murder che ha consentito ai Boomdabash di vincere sempre nello stesso anno l’MTV New Generation Contest.
Numerose ed autorevoli le collaborazioni italiane ed internazionali, su tutte Eiffel 65, Annalisa, Baby K, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Otto Ohm, Jack La Furia, Fabri Fibra, Rocco Hunt, J Ax e tanti altri…
Tra i loro singoli di grande successo Tropicana feat. Annalisa, Mohicani feat. Baby K, Don’t Worry, Karaoke feat. Alessandra Amoroso, Mambo Salentino feat. Alessandra Amoroso, Per un Milione, Non ti dico no feat. Loredana Bertè, Portami con te, A tre passi da te feat. Alessandra Amoroso, L’importante feat. Otto Ohm, Il solito italiano feat. J-Ax. Nel 2019 partecipano alla 69⁰ edizione del Festival di Sanremo in gara tra i Big con il brano Per un milione, hit da milioni di stream e views su YouTube.
Se volete cantare tutti questi grandi successi insieme loro non vi resta che raggiungere il Parco del Papa di San Giovanni Rotondo, domenica 24 giugno. Start ore 21,30!
INGRESSO GRATUITO!