L’appello di Luca, autotrasportatore di Foggia che lo scorso 4 febbraio è rimasto vittima di un incidente vicino Bari.
Sabato 4 febbraio, vicino Bari, Luca del Grande, titolare della “Dgmontaggi”, ha rischiato di perdere la vita sul lavoro. Il furgone preso a noleggio sul quale trasportava dei mobili che di lì a poco avrebbe consegnato ai clienti, ha preso improvvisamente fuoco.
Nel giro di pochissimi minuti il mezzo è stato avvolto e distrutto dalle fiamme. Il conducente, ha tentato in tutti i modi di frenarne la corsa – “non rispondeva più ai comandi” – finendo contro un guardrail ed è stato bravo, responsabile e coraggioso ad evitare di entrare in un’area di servizio con conseguenze facilmente immaginabili.
Ora Luca (grande amico ed estimatore del nostro Gargano chiede di mettersi una mano sul cuore: “Sono vivo per miracolo, ma devo rialzarmi e ho bisogno di un vostro piccolo aiuto, senza non ce la posso fare”.
L’autotrasportatore dovrà risarcire gli arredi all’azienda e acquistare nuovamente le attrezzature per poter continuare a lavorare: “L’assicurazione non copre questi danni. Ho sempre partecipato a raccolte fondi per aiutare gli altri, ma oggi ne ho bisogno io” (la raccolta fondi qui).